Caffè Roko: perchè sceglierlo

‘NA TAZZULELLA ‘E CAFÈ

Caffè, musica e parole

Fu il celebre Pino Daniele ad esaltare l’esotica bevanda occidentale, tradizione napoletana per eccellenza, De Andrè lo celebrò nell’arpeggio di Don Raffaè, tra uno strimpellamento e l’altro.
È buono da sorseggiare con un sigaro, mentre si ascolta della buona musica o mentre si chiacchiera con gli amici sotto il portico del bar.
Insomma, il caffè è una vera e propria tradizione, il suo gusto è più che mai metaforicamente espresso dal contesto in cui lo si assapora, espressione della purezza e del piacevole vizio umano.
Antico fenomeno globale, è ormai un must per tutti i popoli, la tradizione universale che viaggia tra concerti blues e manifestazioni pacifiste, per poi arrivare a contesti più stretti, tra cui l’ambiente casalingo e il calore familiare.

IL CHICCO CON UN’ARMA IN PIU’

Ogni caffè trasmette un’emozione diversa

Ebbene, ogni caffè ha qualcosa da raccontare.
Caffeonline24.it ha individuato in “Roko”, il piacere di riscoprire l’intensità e la bontà del caffè.
“Rosso”, questo il significato da cui deriva, esprime l’estrema passione e lo stesso mondo del caffè.
È il giusto colore per simboleggiare il piacevole lavoro di chi lo produce, ma soprattutto il tocco esotico che trasmette; infatti il suo nome varia da “Rojo” a “Roko” proprio per accentuarne l’esoticità.
Ma in pratica, cosa contraddistingue Roko? Innanzitutto la miscela tra Arabica e la migliore varietà di chicchi di Robusta, di conseguenza l’intensità degli aromi concentrati in una sola tazzina e la molteplicità dei piaceri che evoca.
È il caffè che più si avvicina al gusto degli italiani, al suo interno si possono sentire tutti gli aromi e le tradizioni sudamericane, ma contemporaneamente possono essere rievocati tutti i piaceri che il cittadino nostrano ricerca.
È dunque il classico caffè che riesce a trattenere tutti gli aromi del territorio, per poi liberarli e diffondere il proprio odore, piacevole per qualsiasi olfatto e palato.
Inoltre il commercio è ottimo, praticamente al passo coi tempi. Sarà facile acquistarlo online e provarlo in breve tempo.
Volete provare nuove emozioni? Acquistate  Caffè Roko, provatelo subito e conoscerete un modo innovativo per gustare il caffè, sarete sopraffatti dall’intenso gusto, non ne potrete più fare a meno.

Caffè Roko: perchè sceglierlo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *