Salsa primavera completamente bio!

Salsa primavera

Siete stanchi di tornare a casa dopo una stressante giornata di lavoro,e dover cucinare?
Avete mai pensato di utilizzare sughi già pronti, ma ugualmente gustosi che vi permettano di recuperare tempo e concendervi dei momenti di relax, senza intaccare la biologicità del prodotto?
Bene allora quello che fa per voi è la salsa primavera del sito Eatorganic.bio!
Lo scopo è quello di promuovere cibi biologici in contrapposizione a quelli geneticamente modificati (OGM), che rispettano i cicli naturali dell’agricoltura,attraverso la rotazione delle colture caratterizzata dalla variazione della specie coltivata nello stesso terreno per ottenere una maggiore fertilità e resa dell’appezzamento.
Inoltre viene limitato l’uso di pesticidi, fertilizzanti ed altre sostanze non naturali, sostituiti con fertilizzanti naturali, dov’è possibile, come ad esempio letame, o mangime autoprodotto.
La salsa primavera è una salsa a base di carciofi senza coloranti e senza conservanti,ideale per condire la pasta o da spalmare su fette di pane, è inoltre un prodotto gluten free e vegan, è realizzata con olive, carciofi,mandorle,aglio, olio di girasole e sale.
Una ricetta semplice e molto simile a quella che farebbe home-made la nostra nonna.

Approccio alla corretta alimentazione e come ordinare i prodotti

La corretta alimentazione è sicuramente sinonimo di salute,e molto spesso i mass media condizionano le scelte dei consumatori orientandoli verso preferenze poco salutari, ma contrariamente a quanto si crede, mangiare salutare non significa rinunciare al gusto.
Questo prodotto è l’esempio che si può mangiare cibo salutari e gustosi allo stesso tempo, riscuotendo grande successo dall’interazione tra il nostro palato e la nostra salute.
Com’è possibile ordinare la salsa primavera o altri prodotti bio?
Basta andare sul sito ufficiale di eatorganic, registrarsi o accedere come ospite, selezionare i prodotti desiderati, selezionare carrello e infine effettuare il pagamento, ricevendo così i prodotti comodamente a casa.
Assolutamente da provare, vi conquisterà con il suo gusto unico e delicato, ma deciso ed audace allo stesso tempo, lasciati tentare!

Salsa primavera completamente bio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *