Quale regalo originale comprare per l’amica

Un regalo, si sa, ha il potere di consolidare un rapporto, soprattutto d’amicizia.

Per una persona speciale come la vostra amica

è necessario scegliere un oggetto originale, e ti assicuro che in giro ci sono un milione di cose fighe da regalare, una sorpresa che le dimostri il vostro affetto, che la possa far sorridere e pensare a voi.

Non fate l’errore di cadere nella banalità ma fate regali pensati per lei, scegliete il dono giusto per ringraziarla per tutte le volte che vi è stata vicina e vi ha supportato anche nelle situazioni più scomode.

Una prima idea regalo è la stampa su tela di una vostra foto. Può anche essere, semplicemente, una foto che per voi ha un significato importante come, ad esempio, quella che raffigura il panorama di un luogo meta del vostro primo viaggio oppure di un oggetto che rappresenti, in qualche modo il vostro legame e che vi faccia tornare alla mente tantissimi bei ricordi.

Un’alternativa simile è quella di far stampare queste foto sulla cover per il suo smartphone; in questo modo avrà sempre con sè, in borsetta, qualcosa che le ricordi di voi e che rappresenti il vostro legame.

Se avete un’amica che ama la tecnologia

e porta sempre con sè mille dispositivi potete anche pensare all’idea di regalarle un power bank originale.

Attualmente se ne trovano di veramente belli, colorati e particolari come quelli a forma di unicorno o le classiche emoji.

Se invece ha appena cominciato a seguire la dieta ma la vedete poco motivata o pensate possa cedere alle tentazioni un’idea simpatica è quella di regalarle un allarme per il frigo.

Molto carini sono quelli a forma di maialino che grugnisce ogni volta che si cerca di aprire lo sportello del frigo.

Se la vostra amica non ama svegliarsi presto

al mattino e non può cominciare la giornata senza un buon cappuccino potete regalarle una tazza decorata.

Potrebbe esserci rappresentata una formula chimica (come quella della caffeina o della serotonina) oppure una frase motivazionale.

Altri esempi sono le tazza che raffigurano i personaggi di un cartone animato oppure a forma di animaletto.

Se è un’amante di tè o di tisane la vostra scelta potrà ricadere anche su di un infusore; se ne trovano moltissimi e dalle forme più bizzarre: dalle foglioline, ai fiorellini, agli animaletti (scoiattoli, ippopotami ecc..), agli oggetti come quelli a sommergibili.

Se la vostra amica è una pantofolaia

ed ama passare il pomeriggio e la serata in casa potete scatenare ancora di più la vostra fantasia.

In questo caso non potete non prendere in considerazione di regalarle delle splendide pantofole, magari a forma di drago o di unicorno, che si illuminano oppure riscaldanti.

Se vi piace l’idea potete abbinare questi regali ad una tuta simpatica; ce ne sono di tutte le forme, dai vari animali (anche di fantasia) ai personaggi dei cartoni animati.

Sarà sicuramente un regalo apprezzato in un pomeriggio di coccole oppure in una fredda serata invernale.

Sono capi d’abbigliamento estremamente morbidi, avvolgenti e dalla consistenza setosa.

Da non dimenticare però i dettagli che le rendono veramente simpatiche come delle cerniere arcobaleno o delle orecchie sul cappuccio.

Non importa il valore economico di ciò che regalate quanto piuttosto che il regalo che avete pensato sia stato scelto con il cuore ed in linea al carattere ed allo stile di vita di chi lo riceve.

Quale regalo originale comprare per l’amica

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *