Le migliori crociere Costa per relax e benessere

La crociera, oggi più che mai, rappresenta una delle tipologie di vacanze più gettonate, in quanto consente di visitare un’infinità di luoghi diversi in un unico periodo di riposo.

Relax e Benessere con Costa Crociere.

A chi è alla ricerca di relax e benessere, Costa Crociere è in grado di offrire le migliori opportunità per rendere ogni viaggio indimenticabile, adattandosi ai sogni e alle esigenze di ciascuno.
Grazie alla vastissima varietà di itinerari ed escursioni fra cui scegliere, infatti, Costa Crociere vi permetterà di godere a pieno della vostra vacanza grazie alla magnificenza del resort galleggiante e a tutti i servizi di cui potrete fruire una volta a bordo.
Durante la tua vacanza potrai godere della splendida cabina, dotata di aria condizionata, telefono, TV satellitare e cassaforte e servizi optional selezionabili al momento dell’acquisto, in base al pacchetto che più si desidera. Per quanto riguarda la ristorazione è possibile scegliere se mangiare al buffet oppure in modo formale al ristorante. Costa propone inoltre Snack sfiziosi e menù per tutti i tipi: da quelli vegetariani e vegani, a quelli speciali per chi soffre di intolleranze alimentari, fino a quello firmato dal pluristellato chef italiano Bruno Barieri.

Intrattenimento e Servizi compresi.

Da non dimenticare l’intrattenimento e l’animazione incluse nel prezzo che propongono diverse attività adatte ai ragazzi di tutte le età: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema. Per i più grandi, invece, lo staff di bordo propone ogni sera spettacoli musicali, cabaret, talent show e feste a tema. Per chi, invece, adora essere coccolato e lasciarsi cullare dalle onde del mare Costa Crociere propone massaggi terapeutici, aree meditazione e tutto ciò che serve per la cura del vostro corpo, a completa disposizione nella Samsare SPA a bordo di una crociera Costa.
Tutti coloro che vogliono attenersi alla vacanza più ‘tradizionale’ possono usufruire delle meravigliose piscine e vasche idromassaggio, dei lettini e dei teli mare presenti nei Lidi.
Per concludere un’esperienza a 360 gradi sono inclusi nel pacchetto anche i diversi corsi di ginnastica a cui poter partecipare, l’utilizzo delle altre attrezzature della nave, come ad esempio la biblioteca e la sala carte.

Tanti diversi itinerari tra cui scegliere.

Con le navi Costa Crociere è possibile partire per il Mediterraneo Occidentale da diversi porti italiani e visitare le più belle città spagnole come Barcellona, Valencia, Vigo, Malaga, Tenerife, facendo scalo a Malta, in Costa Azzurra, per infine toccare le coste della Tunisia e del Marocco.
Se decidete, invece, di partire alla scoperta del Mediterraneo Orientale avrete l’occasione di visitare la Grecia con le bellissime città di Atene, Olimpia, Mikonos, Santorini e Creta, per arrivare fino alla Turchia.
Interessanti anche le crociere nel nord Europa e nei Fiordi, alla scoperta delle più belle città dell’Europa settentrionale come Stoccolma, Copenhagen, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin e Amburgo.
Se ciò che desiderate è una crociera tropicale, non lasciatevi sfuggire il pacchetto con volo incluso, che vi permetterà di vivere una vacanza ai caraibi senza precedenti, con itinerari in partenza da Miami, Guadalupa o La Romana per quanto riguarda i Caraibi Occidentali, oppure viaggi alla scoperta dei Caraibi Orientali per visitare le Antille, Olandesi e Francesi, le Isole Vergini e Antigua.
Per i più pretenziosi Costa offre il giro del mondo in crociera, della durata di oltre 100 giorni, che permette di attraversare gli oceani e visitare oltre 40 città, per un’esperienza che non dimenticherete facilmente.

Le migliori crociere Costa per relax e benessere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *